Nell'oscuro tempo di Samhain..
quando il vento soffia potente tra gli alberi e le zucche prendono il colore delle foglie cadute, comincia il momento della Discesa interiore.
Inaspettatamente è tornata anche la voglia di creare, affondare le mani nel tepore delle matasse di lana, annodare fili e infeltrire con l' ago, per dar vita ancora a creature incantate.
Torna la sensazione gioiosa di lasciar viaggiare il coraggio e l'immaginazione fino alle dita, che si muovono agili tra gli aghi e i fili, per provare di nuovo a creare Donne magiche, principesse, gnome, abitanti delle foreste e del Piccolo Popolo, creature di Bosco..
E finalmente riaprire questo blog incantato.
Dopo quasi due anni di fermo assoluto grazie all'aiuto di una bravissima e pazientissima lanaiola come me (Mrs. Elena E.), abbiamo pensato di riaprire questo blog e il negozio di lane su Etsy.
Troverete creature già pronte per essere spedite o da realizzare secondo il vostro gusto.
Per ogni richiesta speciale scrivete qui, come sempre:
artemisianelbosco@gmail.com
Grazie a chi ha aspettato pazientemente questo lentissimo ritorno alla lana. Sarete sicuramente le prime ad essere accontentate!
Zia Artemisia (e Elena)
Ben tornata Zia. Mi sei mancata. Ben incontrata Elena.
RispondiEliminaAgrifoglio
Finalmente sono riuscita a leggere questo articolo. Sembrerei assurdamente falsa se ti dicessi che mi sei mancata, perchè ci conosciamo pochissimo, eppure..è proprio così! Avevo seguito le ultime battute di recensioni di libri e quando tutto era stato chiuso, mi sono sentita "abbandonata"! Dunque, fantastico ritorno!
RispondiEliminaBaci zia (vedo che ti chiamano tutte così, mi permetto, posso? ;-) )
Claudia